Vai al contenuto principale

Macinapepe Moai

Un macinapepe che rievoca le sculture tiki dell'Isola di Pasqua

L’isola di Pasqua è una delle terre più misteriose del nostro pianeta. Un’isola sperduta e disabitata in mezzo all’oceano Pacifico, a metà strada tra Sud America e Polinesia, piena però di enormi monoliti, chiamati Moai dalla caratteristica forma di teste giganti.

Queste scultura celano il mistero della popolazione che li ha costruiti e attirano milioni di turisti affascinati da ogni parte del mondo.

Chi ama il mistero e rimane catturato dalla forma curiosa di queste enormi sculture ora potrà portarle tutti i giorni sulla propria tavola con questo Macinapepe Moai. Alto circa 20 cm è una replica dei famosi monoliti, oltre ad essere un oggetto che punta molto sull’aspetto è anche comodissimo da usare. Infatti a differenza di molti macinapepe che richiedono l’uso di due mani per farli ruotare, con questo sarà sufficiente premere il suo naso per ottenere una spolverata di pepe.

Bello e pratico, cela la sua funzione dietro alla forma che già di per se è sinonimo di mistero, quello che avvolge l’isola Rapa Nui.

 

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento