Macinapepe gigante

Un macinapepe per i grandi amanti dei sapori pepati

Il pepe non ammette compromessi, o lo si ama o lo si odia, per questo prima di usarlo bisogna accertarsi che tutti apprezzino i sapori forti e pepati.
Se però il pepe lo si aggiunge nel proprio piatto si può anche abbondare e non andare troppo per il sottile, magari se si esagera con la spolverata si può causare qualche starnuto a tavola, ma sono inevitabili quanto innocui effetti secondari.
Il classico modo per mettere il pepe su una pietanza è con i macinapepe, degli accessori piccoli e pratici che macinano i grani ogni volta che serve un po’ di sapore.

Con il macinapepe Pepperphile però è meglio se vi dimenticate le dimensioni canoniche di questi accessori, difatti è talmente grande da aver bisogno un poso in tavola tutto per lui.
Lo stile è quello classico, un corpo sinuoso che termina con un pomello da ruotare per macinare il pepe, ma le dimensioni sono extra-large e arrivano alla ragguardevole altezza di 91 cm.
Con questa misura è quasi complicato da usare, ma chi ha sempre sognato un modello come il Pepperphile non pensa certo al confort o alla praticità di utilizzo; Chi vuole un macinapepe gigante vuole pepe a pioggia, una vera cascata di polvere nera per inondare ogni angolo delle pietanze che ci sono ne piatto.

Usarlo richiede molta attenzione, sia per mirare bene il piatto ed evitare di sporcare la tovaglia, sia per non pervadere l’aria della cucina con una bufera di polvere irritante.
Con un macinapepe qualunque è possibile causare una catena interminabile di starnuti, pensate a quello che potreste scatenare con un modello lungo quasi un metro.
Pepperphile ha una capienza di circa 900 grammi di pepe, tantissimi se pensiamo a quanto se ne consuma abitualmente, ma questo dato è destinato a crescere in maniera esponenziale visto che l’uso di pepe diventerà smodato ed esagerato.

Se amate il pepe nella vita come in cucina, il macinapepe gigante Pepperphile è l’accessorio che fa per voi; Un accessorio estremo ma che non perde lo stile classico che contraddistingue moltissimi macinapepe da decenni.
Le nuove dimensioni extra-large soddisferanno ogni esigenza, dai consumatori seriali di pepe ai collezionisti di accessori da cucina giganti; Ma attenti al prezzo, anche quello può causare starnuti, anche se è colpa della sorpresa!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

1 Commento

  1. Fabrizio Pusterla 21 Dicembre 2017

Lascia un commento