Batterie sale e pepe
Per chi vuole arredare casa in modo alternativo e curioso è curando anche i piccoli oggetti che fa capire quanto curi tutto fino ai particolari. A tavola un servizio di piatti stravagante non passa di sicuro inosservato, ma scegliendo con oculatezza anche accessori come il salino e il porta pepe si può dare un look diverso alla tavola.
Lo abbiamo già visto con i Robot Sale e Pepe, ora vi mostro un’altra alternativa divertente ma soprattutto curiosa per i vostri “insapori tori”.
Infatti in questo caso sono camuffati da pila, per la precisione quelle a torcia, la pila blu per il sale mentre quella rossa per il pepe, in caso temete di scordarvelo hanno anche la scritta “Salt” e ”Pepper” per evitare errori.
Hanno sul lato la banda che in alcune pile indica il livello di carica, qui un semplice pezzo trasparente, in modo da vedere sempre quanto sale o pepe è rimasto all’interno.
Molto bella anche l’idea di confezionarle come le pile vere, un particolare secondario che denota la grande cura con cui vengono realizzati questi oggetti.