Vai al contenuto principale

Interruttore Sale & Pepe

I porta sale e pepe sono uno degli accessori da cucina più reinventati dal mondo dei gadget. Basta vedere quanti tipi ve ne ho già mostrati, ce ne sono di varie forme e temi, si passa dagli Invasori di Space Invaders fino a quelli Matrioska, insomma, una scelta veramente vasta.

Quelle che vi mostro ora ha una grossa differenza rispetto ai precedenti, infatti questo racchiude il sale e il pepe in un unico accessorio.

È un rettangolo bianco (le misure sono 5,7 x 3,8 cm circa) realizzato in plastica, sulla faccia superiore c’è un interruttore come quelli della corrente.

Su di esso invece che le scritte ON-OFF ci sono le lettere S e P, che ovviamente stanno per sale e pepe. Una delle facce laterali più piccole è forata, a seconda di cosa vorrete usare vi basterà premere l’interruttore e insaporire le vostre pietanze.

Un accessorio molto comodo e particolare che racchiude in un unico oggetto sia il sale che il pepe, e con le lettere stampate sull’interruttore non ci sarà il rischio di equivoci.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento