

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Quando il cibo è insipido basta aggiungere un po' di sale e pepe per renderlo più gustoso, ma se è l’atmosfera ad essere piatta e monotona servirà qualcosa di meglio.
Incredibilmente la soluzione potrebbe essere data ancora dal sale e dal pepe, ma non sto certamente dicendo di salare la testa degli ospiti, bensì di affidarvi ad un set di insaporitori alternativo.
Un esempio fantastico sono questi Arcade Salt & Pepper Shakers, ribattezzati i Sale e Pepe Arcade, che porteranno in tavola due icone della storia dei videogiochi, anche se non c’è alcun riferimento ufficiale.
Difatti i due alieni in 8-bit che vedete sono solo ispirati ai famosissimi invasori di Space Invaders, ma pur non essendo un prodotto ufficiale rimangono bellissimi e molto caratteristici.
Sono grandi circa 7,5 cm (sia in altezza che in larghezza), hanno forme differenti, ma per distinguerli più facilmente sono uno nero e l’altro bianco.
In tavola possono sempre servire, ma anche nel caso nessuno dovrà salare o pepare le pietanze, avrete comunque due bellissimi accessori per apparecchiare la più bella tavola della galassia.