Sale e Pepe Arcade

Sale e Pepe Arcade

Il set da sale e pepe perfetto per tutti gli amanti dei videogame anni ’80, che potranno portare in tavola due caratteristici insaporitori.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Quando il cibo è insipido basta aggiungere un po’ di sale e pepeper renderlo più gustoso, ma se è l’atmosfera ad essere piatta e monotona servirà qualcosa di meglio.

Incredibilmente la soluzione potrebbe essere data ancora dal sale e dal pepe, ma non sto certamente dicendo di salare la testa degli ospiti, bensì di affidarvi ad un set di insaporitori alternativo.

Un esempio fantastico sono questi Arcade Salt & Pepper Shakers, ribattezzati i Sale e Pepe Arcade, che porteranno in tavola due icone della storia dei videogiochi, anche se non c’è alcun riferimento ufficiale.

Difatti i due alieni in 8-bit che vedete sono solo ispirati ai famosissimi invasori di Space Invaders, ma pur non essendo un prodotto ufficiale rimangono bellissimi e molto caratteristici.

Sono grandi circa 7,5 cm (sia in altezza che in larghezza), hanno forme differenti, ma per distinguerli più facilmente sono uno nero e l’altro bianco.

In tavola possono sempre servire, ma anche nel caso nessuno dovrà salare o pepare le pietanze, avrete comunque due bellissimi accessori per apparecchiare la più bella tavola della galassia.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo