Re e Regina sale e pepe

Fai scacco matto ai piatti insipidi

In ogni ambito in cui possiamo avere a che fare con un Re e una Regina abbiamo davanti le due più alte autorità possibili. Questo vale ovunque, in un palazzo reale, in un mazzo di carte, sulla scacchiera e adesso anche a tavola.

Chi ama il gioco degli scacchi o è un semplice amante degli accessori stravaganti da portare in tavola troverà questo set di sale e pepe un vero capolavoro che non potrà mancare nella sua cucina.

I due insaporitori hanno le forme dei due Reali della scacchiera realizzati il legno e seguendo le linee più classiche che possiamo trovare degli scacchi.
Non si tratta però di semplici contenitori per sale e pepe, bensì di grossi macinini per macinare al momento sia il pepe che il sale grosso.

Sono due pezzi veramente imponenti che si faranno notare non solo per lo stile ma anche per le dimensioni, il Re misura 18 x 7,2 cm mentre la Regina 16 x 7,2 cm, e quando saranno in tavola saranno impossibili da non notare.

Per insaporire i piatti vi basterà far girare la testa del pezzo e lasciar cadere il sale o il pepe macinato che cadrà dalla base del macinino.
Quando avrete finito di mangiare non vanno assolutamente messi via in un antina o in dispensa, ma vanno lasciati in bella mostra sul tavolo o su una mensola in modo che possano essere apprezzati sempre, e non solo quando li mettere in tavola.

Con un set del genere sarà impossibile mangiare qualcosa che non sia gustoso e saporito, i piatti insipidi hanno subito uno scacco matto epocale.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento