Vaso Bulbasaur

Un vasetto per piante e fiori dedicato al celebre Pokemon

Se Pikachu è il Pokémon più famoso Bulbasaur viene subito dopo, difatti parliamo di uno degli esemplari più celebri, importanti e anche storici.
Bulbasaur è un Pokémon di tipo Erba/Veleno presente nella prima generazione; insieme a Charmander e Squirtle è uno dei tre Pokémon iniziali disponibili in Pokémon Rosso, Verde, Blu, Rosso Fuoco e Verde Foglia. Quindi chi gioca con i videogame dei Pokémon fin dai primi titoli è particolarmente affezionato a questo personaggio.
Fisicamente ricorda un piccolo e buffo dinosauro con un grosso bulbo sul dorso, da qui il nome Bulbasaur. Per vedere cosa nascerà dal bulbo basta farlo evolvere fino allo stadio finale: a livello 16 si evolve in Ivysaur il bulbo inizia ad aprirsi mostrando un bocciolo; al livello 32 diventa Venusaur e il bocciolo diventa un grosso fiore rosa.

Anche se il suo aspetto è un classico del brand non sarebbe bello poter personalizzare Bulbasaur a piacere? L’idea è venuta ad un’artista americano specializzato nella creazione di piccole opere realizzate con una stampante 3D.
Vedendo Bulbasaur non ha visto solo un Pokémon, ma ha intuito il grande potenziale che potrebbe avere in versione vasetto per piante e fiori.
Effettivamente l’idea è geniale, creare un vaso con le forme di Bulbasaur e sostituire il bulbo con un foro per mettere qualsiasi tipo di pianta è una bellissima proposta.
In questo modo si può cercare qualche pianta simile a quella sulla schiena di Venusaur e ricreare una versione abbastanza fedele del Pokémon; oppure potrete divertirvi a modificare l’aspetto di Bulbasaur usando fiori e piante completamente diversi.

Cosa ne pensate di un Bulbasaur con i ciclamini o le margherite? Ma il vasetto potrebbe rivelarsi ottimo anche per le piantine degli aromi, così potrete mettere in cucina un elemento di arredo molto particolare e tenere a portata di mano il basilico, l’origano o la salvia.
Inoltre potrete divertirvi a cambiare il mostriciattolo in maniera più decisa facendo diventare Bulbasaur un Pokémon di fuoco. Come? Semplice, basta usare il Vaso Bulbasaur per il peperoncino
Il vaso Bulbasaur è modellato con una plastica di un unico colore ma oltre al classico verde potrete scegliere molti altri colori come il blu, il rosso, il viola o il giallo. Non centrano nulla con il vero Bulbasaur, ma visto che sono dei vasetti è positivo avere una simile scelta.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento