Ombrellino Pokemon

Un colorato ombrellino con la tela popolata da tanti Pokemon

I fan dei Pokemon devono ancora riprendersi dall’annuncio di Pokemon Go, il rivoluzionario titolo che porterà i mitici mostriciattoli anche sugli smartphone.
Per vederlo però bisognerà attendere il 2016, quindi state tranquilli, respirate e pazientate. Per rendere l’attesa meno snervante potreste ripiegare sui giochi classici oppure sui gadget, sempre pronti a rifornirvi di prodotti sempre nuovi.
Tra questi vi segnalo il Pokemon Starter Parade Umbrella, una creazione dell’artista Roswine che ha realizzato un ombrello perfetto per chi vuole avere i Pokemon sempre con sé.

L’ombrello è un classico modello portatile, è fatto in poliestere e alluminio ed è reso speciale dalla stoffa che mostra prevalentemente un cielo azzurro con le nuvolette.
Vicino al bordo c’è un prato ricco di vita, difatti è pieno di Pokemon e trovate tutti i principali mostriciattoli “tascabili”.
Sull’ombrellino Pokemon c’è spazio per Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chiquorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Chimchar e moltissimi altri. Inoltre essendo un prodotto artiginale è possibile anche chiedere delle personalizzazioni.

Un ombrello di questo tipo è l’ideale per chi ha bisogno di allegria, soprattutto in quelle giornate quando il tempo è grigio e piove.
Basta aprire l’ombrello per essere avvolti dall’azzurro del cielo e dai Pokemon, così in pochi attimi potrete sentirvi in mezzo ad un ambiente decisamente più piacevole.
Chiaramente in caso di temporali, grandinate o altri fenomeni meteorologici molto intensi non potrà essere molto di aiuto; ma essendo un modello portatile è più che normale.

L’ombrello portatile dei Pokemon è il modello ideale per tutti fan di queste colorate creature. L’età ideale per usarlo è chiara, si tratta di un prodotto per bambini, quindi se siete tra coloro giocano a Pokemon fin da metà degli anni ’90 è meglio se optate per modelli più consoni per la vostra età. So che può essere un mezzo dramma, ma sarebbe un ombrello troppo infantile per chi ha più di 15-16 anni. Quindi se proprio vi piace acquistatelo per usarlo come regalo per vostro figlio o un nipote; con i Pokemon il regalo non si sbaglia.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento