Cover per Pokémon GO

Un accessorio per eseguire dei lanci di Pokéball perfetti

Premetto che sono uno dei pochi a non essere stato contagiato dall’epidemia di febbre per i Pokémon scoppiata da quando è uscito Pokémon GO. Dico questo solo per giustificare qualche mia mancanza o imprecisione verso questa App che sta frantumando tutti i record (e non solo quelli).
Tra i problemi che devono affrontare i giocatori non c’è solo la difficile ricerca di tutti i Pokémon, anche perché quella è l’essenza del gioco. Il vero problema è riuscire a catturare i mostriciattoli che si si riescono a trovare perché sarebbe un vero peccato scovare qualche Pokémon raro e poi perderlo a causa di un lancio maldestro della Pokeball.
Il lancio della sfera Poké sembra facile, in fin dei conti basta far scorrere il dito sullo schermo dello smartphone in direzione del Pokémon. In realtà questo tiro è più insidioso del previsto e basta una distrazione o una piccola imprecisione per fallirlo.
Per questo motivo Jon Cleaver, un inventore australiano specializzato nella creazione di gadget usando le stampanti 3D, si è messo subito al lavoro per risolvere il problema dei tiri di Pokeball in Pokeball GO.

Viste le tempistiche è incredibile che sia già in commercio la sua creazione ma se siete tra coloro si chiedevano come fare dei tiri perfetti di Pokeball in Pokémon GO ora avete trovato un trucco.
Forse è esagerato parlare di trucchi per catturare Pokémon in Pokémon GO quando il merito va dato ad un gadget, in ogni caso vediamo di cosa si tratta e se può tornarvi utile.
Il nome del gadget è Pokémon GO Pokeball Aimer ed è un accessorio da fissare sullo schermo degli smartphone che forma una specie di guida; in questo modo la traiettoria del dito è obbligata e non potrete sbagliare direzione nemmeno di un millimetro.
Probabilmente un accessorio di questo tipo non piacerà a tutti visto che toglie il brivido del lancio di Pokeball, tuttavia in molti lo adoreranno, soprattutto chi vuole catturare i Pokémon facilmente senza badare troppo ai mezzi usati per riuscirci.
Al momento il Pokémon GO Pokeball Aimer è disponibile solo per iPhone 6 e 6S (non si parla dei modelli Plus), il produttore però invita chi non ha un iPhone a contattarlo per richiedere un modello specifico per altri smarpthone.
Ora che abbiamo svelato come catturare i Pokémon in Pokémon GO non ci resta che trovare qualche trucco o segreto per trovare i Pokémon rari in Pokémon GO!

5,59 su etsy.com

Lascia un commento