Gatto Portariviste
Descrizione
«Cara, hai visto la Gazzetta?»
«No, lo hai chiesto al gatto?»
«Al gatto?... Ah già... dimenticavo.»
Perché il vostro gatto dovrebbe sapere dove sono i quotidiani? Dite che è un micio appassionato di notizie e attualità? Probabilmente il vostro gatto manifesterebbe tutto il suo possibile distacco da ogni vicenda non lo riguardi direttamente. Il giornale parla di lui? No? E allora perché perdere tempo a guardarlo.
Ci sono però dei gatti che amano giornali, riviste, fumetti e anche altre letture. Non sono delle anomalie del regno animale, sono delle interessanti creazioni del mondo dei gadget.
Il Gatto Portariviste è un micio che ama l'attualità, ma solo quando è ben ordinata e raccolta nel posto giusto. Il portariviste è un elemento di arredo minimale ma al tempo stesso intrigante.
L'accessorio consiste in due elementi in metallo che hanno la forma della sagoma di un gatto visto di profilo.
I due elementi formano uno spazio in cui mettere le vostre letture, così da tenerle sempre ordinate e a portata di mano. Solitamente la collocazione ideale dei portariviste è in salotto vicino al divano o alla poltrona, ma volendo potete trovargli posto ovunque.
Per adattarsi meglio ai vostri gusti o agli arredi è disponibile in due colorazioni: bianco o nero. L'eleganza è l'uso però non cambiano e il Gatto Portariviste è sempre un regalo per la casa molto ricercato.
Caratteristiche prodotto
- Portariviste Gatto
- Elegante portariviste a forma di gatto
- Il design è quello di una sagoma di un gatto che cammina
- 2 colori disponibili: bianco o nero
- Piedini antiscivolo e antigraffio
- Materiale: ferro
- Dimensioni: 21,5 x 41 x 11 cm
Potrebbero interessarti anche


