Biscotti Pokémon

Un set di formine per creare dei biscotti a forma di Pokémon

La caccia ai Pokémon può essere molto faticosa e dispendiosa, cosa ancora più evidente da quando è uscito Pokémon GO, l’App che ha reso “reale” la caccia ai piccoli mostriciattoli virtuali.
Dopo una giornata passata al parco a cacciare Pokémon è normale rincasare affamati, non che serva andare a caccia per stimolare l’appetito, però è noto quanto l’attività fisica possa aumentare a dismisura il senso di fame.
Quando si è affamati si mangerebbe qualsiasi cosa, se però c’è la possibilità di scegliere è normale desiderare qualcosa di sfizioso e anche goloso.
Chi ama i sapori salati punta su patatine, panini, tramezzini, focaccine, pizzette e altre delizie, chi invece ama il dolce e non disdegna cimentarsi in un po’ di pasticceria domestica potrebbe adorare qualsiasi dolce o dolcetto fatto con le proprie mani.
In questo caso cosa ne dite di preparare qualche dolce a tema Pokémon? Farlo potrebbe non sembrare semplice ma solo se non avete i gadget giusti. Una bella proposta è quella che vediamo oggi, un set di formine per biscotti che vi permette di creare dei favolosi Biscotti Pokémon.

stampi-biscotti-pokemon

Il set vi propone 4 bellissime formine dedicate ad altrettanti celebri Pokémon: Bulbasaur, Squirtle, Charmander e ovviamente Pikachu! I 4 mostriciattoli sono raffigurati con la sagoma della loro testa più tutti i dettagli del volto.
Le formine sono facilissime da riconoscere, sia per la qualità dei modelli da imprimere sia per i 4 differenti colori che rendono ancora più somiglianti i Pokémon.
Se per voi la pastafrolla non ha segreti la possibilità di avere degli stampi per biscotti così belli e particolari è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Creare dei Biscotti Pokémon a mano libera sarebbe quasi impossibile, avete mai provato a modellare un Biscotto Picachu? Ecco, non serve aggiungere altro, questo set per Biscotti Pokémon è imprescindibile!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento