- Nuovo
Chitarra refrigerante
Descrizione
La temperatura di una bevanda non è un aspetto di poco conto e questo non riguarda solo il periodo dell'anno. Ci sono bevande che vanno servite fredde, possibilmente ghiacciate.
I cubetti di ghiaccio sono una grande aiuto per avere delle bevande fredde e che lo rimangono a lungo. Hanno però un problema, sciogliendosi vanno ad annacquare la bevanda.
Il mondo dei gadget però ha risolto questo problema da tempo, con accessori refrigeranti che abbassano la temperatura senza sciogliersi.
La Chitarra refrigerante è un'idea molto originale per aggiungere un tocco rock alle vostre bibite o ai vostri drink. È una chitarra elettrica in acciaio da tenere nel congelatore. Quando volete bere qualcosa di fresco vi basta aggiungere la chitarra nel bicchiere, così avete un elemento che vi tiene la bevanda al fresco ma non si scioglie come il ghiaccio. La forma la rende comoda da usare anche per mescolare la bevanda, cosa utile soprattutto se state sorseggiando un cocktail. In più c'è il fattore estetico che non è certo di poco conto, anche perché con la Chitarra refrigerante potete preparare una versione decisamente alternativa delle bevande "on the rocks".
Se cercate un regalo originale per un amante della musica rock la Chitarra refrigerante può essere una proposta molto interessante. Sia singola, sia in numero maggiore per averne abbastanza per le serate con gli amici.
Caratteristiche prodotto
- Chitarra refrigerante
- Si usa al posto del ghiaccio nel bicchiere
- Va tenuta nel congelatore
- Rinfresca la bevanda e non la annacqua
- Materiale: metallo
Potrebbero interessarti anche