Pinze Chitarra
Descrizione
Avete mai visto un chitarrista suonare due chitarre alla volta? Probabilmente sì, il mondo è pieno di stranezze e non sarebbe anomalo se qualcuno avesse provato anche ad usarne tre.
Solitamente però una chitarra basta e avanza. Al massimo si cambia lo strumento in varie parti di una canzone o tra una canzone e l'altra. Nonostante questo ci sono situazioni dove l'uso di due chitarre è strettamente necessario, altrimenti lo strumento perderebbe la sua funzione.
Non è assurdo, è reale se si esce dal mondo musicale e si entra in quello dei gadget. Dove chiaramente gli usi dello strumento sono completamente differenti.
Un settore dove sono molto in voga le chitarre alternative è quello degli strumenti da cucina. Un settore molto affine alla musica rock. Almeno per quanto riguarda l'utensileria.
Le Pinze Chitarra sono il motivo per cui due chitarre vanno usare insieme, perché con solo mezza pinza... non avremmo una pinza!
La linea è quella di due chitarre elettriche unite tra loro, mentre i pochi ma decisivi dettagli sono incisi nel legno.
Il materiale è del solido legno di faggio con finitura ad olio. In questo modo il legno è più resistente ed è meno soggetto alle macchie dovute al contatto con i cibi.
Le Pinze Chitarra sono un ottimo strumento da usare sia ai fornelli, per girare le pietanze nelle padelle, sia per servire i cibi in tavola. Da una bella spaghettata a una più leggera insalata.
Caratteristiche prodotto
- Pinze Chitarra
- Le pinze da cucina dallo stile rock!
- Materiale: legno di faggio con finitura ad olio
- Dettagli incisi
- Dimensioni: 7,5 x 9 x 1,3 cm
- Lavare a mano
Potrebbero interessarti anche