I vasi dinosauro

Una linea di vasi modellati come dei colorati dinosauri

Se vogliamo abbellire la casa con delle piante o dei fiori non dobbiamo scegliere con cura solo quali prendere ma anche in che vaso metterle.
Difatti spesso si pensa che il vaso sia solo il contenitore dove mettere la pianta, invece può diventare anche l’elemento dominante che fa quasi passare in secondo piano cosa contiene.
L’esempio perfetto ce lo porta la linea di vasi prodotta da CrazyCouture che è talmente appariscente da far quasi sparire ciò che contiene.
I vasi non sono altro che delle bellissime repliche di plastica di molti celebri dinosauri, questi hanno un piccolo buco sul dorso dove è possibile mettere delle piccole piante o dei fiori che creeranno un unione davvero improbabile.

fioriera-dinosauro

L’idea di mettere insieme dei dinosauri con delle piante e dei fiori è molto interessante, soprattutto per chi ama i grandi rettili preistorici o gli accessori eccessivi e stravaganti.
Come se non bastassero dei dinosauro portafiori il produttore ha deciso di renderli ancora più appariscenti facendoli di colori molto accesi e che hanno poco a che fare con la vera colorazione dei rettili.
In questo modo avremo dei dinosauri arancioni, viola, blu, rossi, rosa e molti altre tinte pastello che renderanno anche le versioni verdi (teoricamente giuste per un rettile) poco probabili.
I dinosauro però saranno un vero spettacolo per gli occhi, soprattutto se non ci limiteremo ad un solo esemplare ma metteremo in casa varie specie con i colori più disparati.

vaso-triceratopo

Forse per gli appassionati di giardinaggio che vogliono mettere in risalto qualche pianta o fiore particolare prendere questi vasi non è certo l’ideale, difatti potrete mettere al loro interno anche il più raro e bel fiore del mondo che nessuno ci farà caso; I vasi dinosauro sono un vero spettacolo e si prenderanno tutta la scena.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento