

I gatti non danno l'idea di essere animali che amano rendersi utili. Magari è solo quel loro aspetto altezzoso che ha creato una fama del genere, però è difficile credere il contrario.
Nel mondo dei gadget invece i gatti si danno da fare eccome. Basta studiare come utilizzare le loro forme sinuose ed eleganti. Basta poco per creare un gadget felino e funzionale, perché un gadget utile può essere grande anche pochi centimetri e nascondersi quasi negli arredi di una stanza.
È quello che succede con i Gatti Ganci da cassetto, una bella idea per aggiungere degli utili appigli in giro per casa. In special modo in cucina.
I ganci da cassetto non sono altro che dei pratici accessori da appendere al bordo superiore dei cassetti. Quindi si mettono e tolgono a piacere, non richiedono viti, chiodi o adesivi. Basta appoggiarli e stanno al loro posto.
Nel caso dei Gatti ganci da cassetto il design dell'elemento in metallo è stato ridisegnato per modellarlo come una sagoma di un gatto. In più, per renderlo più bello e curato, il gancio non è un elemento aggiuntivo ma è parte integrante del gatto. Difatti è la sua coda sporgente a fare da gancio.
Nel set di ganci da cassetto trovate 3 gatti di colore differente: bianco, grigio e nero. Sono uguali per forme e dimensioni e vi danno una bella fornitura per accessoriare la cucina o gli altri cassetti della casa.
I Gatti ganci da cassetto sono comodi per appendere stracci, asciugapiatti, presine e tutto quello che volete tenere a portata di mano.
Caratteristiche prodotto: