Vasi bradipo pensili

Dei vasi da appendere con le forme di piccoli e simpatici bradipi

I bradipi sono gli animali più pigri e dormiglioni del mondo. Passano buona parte del loro tempo a sonnecchiare sugli alberi, le uniche pause le fanno per mangiare.
Vederli appesi ai rami di un albero fa sempre impressione. Soprattutto se si pensa che potrebbero addormentarsi da un momento all’altro.
Per loro però stare appesi ai rami è ordinaria amministrazione, quindi anche se dovessero dormire non rischierebbero di precipitare dagli alberi.
Inoltre la loro posa appesa è iconica e amatissima, sia da chi li adora come animali della foresta, sia per i produttori di gadget sempre in cerca di nuove idee.

Quella che vediamo oggi è per un doppio elemento di arredo per la casa e il giardino che mantiene inalterata la filosofia del bradipo.
Si tratta dei Vasi pensili Bradipo. Una coppia di vasi che offrono due versioni della stessa tipologia di vaso.
In entrambi i casi sono vasi in ceramica colorata a mano. Ognuno ha dei fili pensati per poter appendere i vasi dove meglio preferite e vedere le piante occupare posti e spazi diversi.

Vaso pensile bradipo

Il primo vaso ha le forme di un bradipo nella posa che lo identifica maggiormente: appeso a pancia in su. La stessa posa è usata dal vaso per dare vita a un elemento di arredo molto bello e grazioso.
La seconda tipologia di vaso riprende lo stile artistico del primo, in questo caso però il vaso ha solo le forme della testa dell’animale. Il risultato è lo stesso gradevole anche se risulta essere meno caratteristico.

Per entrambi i vasi è possibile scegliere il colore del bradipo tra grigio e marrone chiaro. Un’opportunità che ci permette non tanto di scegliere il colore che più ci piace, ma di prendere più vasi e differenziali tra loro scegliendo colori differenti.
I Vasi Bradipo sono una bella idea regalo per gli amanti del giardinaggio. Soprattutto chi potrebbe apprezzare dei vasi a forma di bradipo e per di più da appendere con dei fili.

19,90 su etsy.com

Lascia un commento