Albero di Natale minimale da parete

Una soluzione minimale per non rinunciare del tutto all'albero di Natale

Ci sono vari motivi per cui non si può mettere l’albero di Natale in casa. Può essere per via dei bambini molto piccoli, per gli animali domestici o altri motivi di cui ora ha poco importanza parlare. Ciò che conta è che voi un albero sul pavimento non potete o non volete metterlo.
Questo però non significa rinunciare per forza di cose, ci si può sempre ingegnare per trovare posizioni alternative per l’albero di Natale.
Una delle più strane – per non dire assurde – è l’Albero di Natale al contrario, un albero che anziché stare per terra va appeso al soffitto.

L’idea – nella sua assurdità – è piaciuta davvero tanto, anche se il montaggio poteva causare qualche grattacapo.
Oggi vi mostro un’altra proposta, analoga per la stranezza della posizione dell’albero ma meno assurda del modello all’incontrario.
È l’Albero di Natale minimale da parete, una soluzione per chi ama le stranezze o per chi ha particolari esigenze di spazio.
A differenza del modello all’incontrario, questo modello non è intero, ma si compone di 6 elementi da fissare alla parete uno sopra l’altro.

Gli elementi non sono altro che dei gruppi di rami di misura crescente. Quindi si parte dal basso con quello più largo e si sale fino all’ultimo che è solo un ciuffetto.
Attaccando alla parete i 6 elementi uno sopra l’altro si ottiene una stranissima rievocazione di un albero di Natale. Anzi, si ottiene una rievocazione di un albero. Per farlo diventare ancora più natalizio dovrete addobbarlo per bene.

L’idea dell’Albero di Natale minimale da parete è davvero molto interessante: sia in termini stilistici; sia pratici.
Da tradizionalista, per di più senza il problema di bambini e animali domestici, simili alternative sono poco appetibili. Nonostante questo sono certo che molti di voi saranno entusiasti dell’Albero di Natale da parete. Un po’ come lo siete stati in passato per l’Albero di Natale al contrario.

Maggiori informazioni su grandinroad.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. ANTONIO DOMENICI 2 Dicembre 2020
    • Federico 3 Dicembre 2020

Lascia un commento