Casa per gatti Albero di Natale
Una casetta per gatti a forma di alberello di Natale
Quando si hanno degli animali domestici, soprattutto cani e gatti, Natale viene sempre atteso con timore. È sempre bello che arrivino le feste, ma quando si monta l’albero di Natale inizia un periodo di timori e incertezze. Soprattutto quando usciamo e lasciamo gli animali domestici a casa da soli.
Il cane inizierà a fare la pipì sull’albero e a mangiare gli addobbi? Il gatto si divertirà a saltare sull’albero e dare la caccia alle decorazioni?
Per ovviare a questo problema ci sono in vendita degli addobbi natalizi pensati apposta per gli animali. Così da non dover rinunciare alle decorazioni e al tempo stesso mettersi al riparo da rischi di furia animalesca contro il Natale.
La proposta che vediamo oggi è pensata per chi ha un gatto e viole regalargli un posto tutto speciale dove passare il Natale. Non che non possa passarlo in vostra compagnia, ma per i momenti di relax o quando dorme può stare dentro… a un albero di Natale!
L’idea è davvero molto bella e consiste un una casetta per gatti in feltro modellata come un piccolo alberello di Natale.
A essere bella però non è solo l’idea, ma anche come è stata realizzata. L’albero in feltro è modellato molto bene, con uno stile da cartoon che lo rende ancora più bello.
I vari livelli di misura decrescente che simulano le forme di un abete sono agghindati con delle palline colorate di feltro. Un addobbo semplice ma di grande effetto. Merito anche dei colori, sono 3 ma sono i colori primari e questo potrebbe contribuire a rendere il prodotto ancora più attraente.
Bisogna decidere se abbinare la casetta per gatti albero di Natale al normale albero, oppure sostituirlo solo con questa casetta e raccogliere tutti i regali attorno.
Come albero di Natale è un po’ piccolo e le lucine sono finte. Esteticamente però è molto bello, e chi ha poco spazio e la casa piccola potrebbe farselo bastare.