Se le piante potessero cantare

Una serie di vasi dedicati a canzoni a tema con piante e fiori

Sono in molti ad amare piante e fiori, molti direbbero che è strano che qualcuno ami qualcosa che non può né muoversi né parlare, altri diranno che è proprio per questo che li amano.

Chissà cosa direbbero piante e fiori se avessero il dono della parola, magari si rivelerebbero dei provetti canterini che comunicano attraverso delle canzoni, una visione un po’ disneyana ma che si sposa benissimo con questa linea di vasi.

Sono dei classici vasi in terracotta dipinta alti 14 cm e con un diametro massimo di 17 cm, al momento la serie è composta da tre versioni che si differenziano anche per il colore nonostante la differenza più importante è un’altra.

Difatti la serie si immagina che la piante o il fiore che verrà messo nel vaso non solo avrà il dono della parola ma la userà per cantarvi le sue richieste, così sulle pareti del vaso c’è una breve frase che richiama immediatamente a delle canzoni che hanno fatto la storia della musica moderna e che si sposano alla perfezione con delle piante.

Il vaso verde prende spunto da una canzone di Bob Marley e riporta la scritta “Get Up Stand Up!”, che potrebbe essere anche una vostra incitazione sperando che la piante cresca sana e senza intoppi.

Il vaso rosso parte da una canzone dei Beatles, Help, e la scritta riporta “Help, I need somebody”, come se la piantina o il fiorellino chiedesse aiuto affinché riceva sempre l’acqua e tutte le cure necessarie per il suo sostentamento.

Per finire c’è il vaso bianco che oltre ad essere canterino è ballerino, difatti si ispira ad una pietra miliare della disco music, “I Will Survive” di Gloria Gaynor, la frase stampata è il titolo della canzone e sarà perfetto per piante e fiori coriacei che sono estremamente motivati a sopravvivere anche alle condizioni più avverse.

L’idea che ha dato vita a questa linea è geniale e spero che in futuro si allarghi anche a nuovi modelli creati sempre con lo stesso spirito.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio su altre canzoni che starebbero bene su di un vaso?

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento