Orchidea LEGO
Un set per costruire una bellissima orchidea
Negli ultimi anni LEGO è stata la salvezza di tutti i pollici marroni del mondo. I pollici marroni si contrappongono ai pollici verdi, mentre quest’ultimi sanno prendersi cura delle piante con maestria, i pollici marroni sono del tutto negati e riescono a far rinsecchire tutto.
LEGO li ha salvati realizzando una nuova linea botanica per costruire piante e fiori di mattoncini. Un passatempo rilassante e piacevole e che arreda casa con stile. Anche perché non si tratta di piante finte qualsiasi, qui non si cerca di spacciarsi per piante vere. Sono prodotti LEGO e giustamente non fanno nulla per nasconderlo.
LEGO ha realizzato sia fori sfusi da mettere nei vasi come se fossero dei veri fiori recisi (ad esempio le Rose o il Bouquet di fiori), sia fiori e piante dotati di vaso che offrono quindi un set completo (Uccello del Paradiso).
L’ultima proposta in questa linea è l’Orchidea LEGO 10311, una proposta perfetta per il periodo primaverile anche perché arriva giusta per la Festa della Mamma.
Il set è molto grande e scenografico. È da 608 pezzi e una volta montato misura 39 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 24 cm di profondità.
Il set è pensato per replicare al meglio una vera orchidea. I fiori bianchi e rosa, le foglie vicino alla base e le radici aeree sono dettagli autentici della pianta. Il vaso blu scanalato con dei pezzi marroni a simulare la corteccia da mettere sopra la terra invece sono gli elementi che completano al meglio un set molto elegante e coinvolgente.
L’Orchidea LEGO 10311 è un’ottima proposta per le vostre idee regalo per le occasioni speciali in cui avreste regalato vere piante e fiori.
In questo caso andrete oltre alla caducità del mondo vegetale e anche agli impedimenti dei pollici marroni. Un Orchidea LEGO è a prova di tutto e potrebbe durare per sempre.