Orchidea LEGO

Un set per costruire una bellissima orchidea

Negli ultimi anni LEGO è stata la salvezza di tutti i pollici marroni del mondo. I pollici marroni si contrappongono ai pollici verdi, mentre quest’ultimi sanno prendersi cura delle piante con maestria, i pollici marroni sono del tutto negati e riescono a far rinsecchire tutto.
LEGO li ha salvati realizzando una nuova linea botanica per costruire piante e fiori di mattoncini. Un passatempo rilassante e piacevole e che arreda casa con stile. Anche perché non si tratta di piante finte qualsiasi, qui non si cerca di spacciarsi per piante vere. Sono prodotti LEGO e giustamente non fanno nulla per nasconderlo.

LEGO 10311

Compra ora

LEGO ha realizzato sia fori sfusi da mettere nei vasi come se fossero dei veri fiori recisi (ad esempio le Rose o il Bouquet di fiori), sia fiori e piante dotati di vaso che offrono quindi un set completo (Uccello del Paradiso).
L’ultima proposta in questa linea è l’Orchidea LEGO 10311, una proposta perfetta per il periodo primaverile anche perché arriva giusta per la Festa della Mamma.
Il set è molto grande e scenografico. È da 608 pezzi e una volta montato misura 39 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 24 cm di profondità.

Orchidea LEGO

Il set è pensato per replicare al meglio una vera orchidea. I fiori bianchi e rosa, le foglie vicino alla base e le radici aeree sono dettagli autentici della pianta. Il vaso blu scanalato con dei pezzi marroni a simulare la corteccia da mettere sopra la terra invece sono gli elementi che completano al meglio un set molto elegante e coinvolgente.
L’Orchidea LEGO 10311 è un’ottima proposta per le vostre idee regalo per le occasioni speciali in cui avreste regalato vere piante e fiori.
In questo caso andrete oltre alla caducità del mondo vegetale e anche agli impedimenti dei pollici marroni. Un Orchidea LEGO è a prova di tutto e potrebbe durare per sempre.

49,99 su lego.com

Lascia un commento