I neonati porta piante

Un modo alternativo per mettere le piante in giro per casa

In casa è bello mettere qualche piccola pianta o dei vasetti con dei fiori per aggiungere un tocco di verde all’arredo, ma può essere ancora più interessante scegliere con cura anche i vasi per creare degli elementi dall’aspetto a dir poco sorprendente.
Un esempio lo troviamo su Etsy, la piattaforma che permette ad artisti e artigiani di vendere le proprie creazioni sul web, e più nello specifico nel negozio mudpuppy.
Il negozio è dell’americano Michael McDowell, un artigiano che lavora a mano la ceramica e che ha ideato un modo alternativo per tenere alcune piante o i fiori in casa.

McDowell ha modellato dei bellissimi vasi con la forma di teste di bambolotti, in questo modo potrete creare dei bambini dalla capigliatura davvero sorprendente.
I vasi sono alti circa 11 cm, quindi non sono adatti per piante di grosse dimensioni; Al di la delle misure avrete la più completa libertà di mettere quello che preferite o quello che pensate si possa abbinare bene con lo stile del vaso, dalle più comuni piante d’arredamento ai fiori che più vi piaccio.

Potrebbe essere interessante anche piantare della semplice erba e trasformare i bambolotti in un gioco per i bambini che potranno divertirsi periodicamente facendo i parrucchieri-giardinieri.
Se invece non avete bambini in casa e non avete molto tempo per prendervi cura delle piante meglio optare per delle piante grasse, le attenzioni che richiedono sono minime, mentre come stile daranno vita a dei piccoli punk davvero trasgressivi.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento