Uova di Xenomorfo fosforescenti

Un cartone con 6 uova di Xenomorfo per i fan ghiotti di Alien

È nato prima l’uovo o lo xenomorfo? Questo sì che è un grande dilemma filosofico-fantascientifico, un quesito che non fa dormire moltissimi fan di Alien in cerca di una risposta certa e inconfutabile.
A noi di DottorGadget invece la risposta non interessa, è il classico dilemma irrisolvibile e che dà vita a decine di interpretazioni. Ciò che ci interessa sono i gadget e in questo caso sul mercato è appena arrivato il prodotto perfetto per chi ha questi dubbi: il cartone di 6 uova di xenomorfo.
Avete presente le confezioni di cartone con dentro 6 uova di gallina? Esatto, proprio quelle che trovate al supermercato o nei negozi di alimentari.
Ecco, quelle sono la proposta classica, banale e terrestre. Chi vuole di più però potrebbe ambire a ben altro, non importa se l’alternativa non è commestibile.

uova-alien
In questo caso la proposta è per veri fan di Alien, la saga creata da Ridley Scott che ha come protagonisti gli Xenomorfi, probabilmente gli alieni più famosi dopo E.T. gli iconici omini grigi.
La proposta delle uova confezionate come uova di gallina è chiaramente goliardica, anche perché le uova viste nei film sono molto più grandi. Visto il periodo però potrebbero essere una bella idea per fare dei regali di Pasqua diversi dal solito.
Il cartone delle uova è personalizzato, sia per il colore nero sia per le etichette molto spassose e che propongono il contenuto in modo allettante.
All’interno invece ci sono 6 piccole uova di xonomorfo divise tra 2 forme: 3 sono chiuse mentre 3 sono aperte e con un piccolo Facehuggers che fuoriesce.
Il colore è quello vero usato nei film per queste uova, anche se la proposta per i fan è dotata di una caratteristica unica: sono fosforescenti, così si illuminano al buio e diventano ancora più intriganti.
Il prezzo è di 24,90€, tantissimo se pensiamo a quanto costano 6 uova di gallina. Anche quelle biologie, di galline allevate a terra e alimentate con caviale e champagne. Bisogna però considerare che gli Xenomorfi sono alquanto difficile da allevare, ma lo è ancora di più sottrargli le uova da sotto al sedere. Ecco spiegato il prezzo che non solo è fuori mercato, ma è anche fuori dal mondo. Sperando che non ci siano allevamenti di Xenomorfi sul nostro pianeta.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento