Vai al contenuto principale

Orecchini di Alien

Degli orecchini a forma di Xenomorfo

La saga di Alien è una delle più celebri e apprezzate della fantascienza e ha anche creato uno dei “mostri” più celebri della storia del cinema: lo Xenomorfo.
Fin dal primo Alien del 1979, il mostruoso Xenomorfo è entrato di diritto tra gli esseri più temuti del cinema.
Il suo aspetto è stato creato per incutere timore, dalla stazza a tutti i dettagli estetici, per finire con la testa allungata e la terrificante bocca.

Nonostante questo c’è chi lo adora, quasi come fosse un animaletto domestico con cui vivere serenamente a fianco.
Per questo tra i gadget dedicati allo Xenomorfo ci sono anche dei curiosi accessori da indossare e ostentare senza alcun timore.
Tempo fa abbiamo visto l’Anello Xenomorfo. Un anello che è realizzato con mini alieno che si avvolge attorno al dito.

Oggi vediamo un altro accessorio che potrebbe formare un bellissimo set con l’anello. Si tratta degli Orecchini di Alien.
Anche in questo caso abbiamo delle piccole repliche degli Xenomorfi in 3D da attaccare ai lobi delle orecchie. Per rendere al meglio da un punto di vista estetico e risultare anche comodi da indossare gli Orecchini di Alien spezzano a metà l’alieno che rimane metà da una parte, e metà dall’altra dell’orecchio.

Il risultato è molto particolare e ogni amante della saga di Alien adorerà indossare un paio di orecchini così particolari ed esclusivi.
Il produttore offre anche una curiosa opportunità. Gli Orecchini di Alien non sono disponibili solo con lo Xenomorfo nero, ma è possibile richiederli anche color oro, argento o bronzo. Lo Xenomorfo cromato è un po’ pacchiano, ma solo se ce lo immaginiamo in un film. Sotto forma di orecchino invece è gradevole e potrebbe adattarsi di più ai vostri look.
Gli Orecchini di Alien a forma di Xenomorfo non sono prodotti con licenza ufficiale. La qualità però è buona e hanno anche un ottimo prezzo, molto competitivo.

11,90 su etsy.com

Lascia un commento