Vai al contenuto principale

Il tavolino steampunk di Alien

Un tavolino che ha come base una versione steampunk dello xenomorfo

Un giorno Alien potrebbe tornare al cinema, dopotutto vedendo l’andazzo del settore e l’abitudine sempre più diffusa di fare prequel, sequel, sequel del sequel, reboot e versioni alternative sarebbe strano se anche Alien non venisse coinvolto nella moda del riciclo.
Pensando a delle versioni alternative o alle possibili evoluzioni della storia possiamo immaginarci una piega steampunk per la saga, oppure semplicemente robotica.

Gli Xonomorfi, per qualche oscuro motivo a cui dovranno da una spiegazione gli sceneggiatori, sono diventati dei possenti robot fatti di metallo, ingranaggi e componenti varie; Il risultato sono dei mostri ancora più forti, veloci e sanguinari.
Ovviamente un simile film è solo il frutto dell’immaginazione e al momento è alquanto difficile ipotizzare che si tramuti in realtà, nonostante questo è possibile vedere un esempio di uno xenomorfo steampunk applicato all’arredo domestico.
L’Alien Coffee Table è un tavolino con il paino in vetro trasparente e la base fatta proprio con una riproduzione di uno xenomorfo di metallo.
L’aspetto robotico della creatura non sé solo il frutto dell’immaginazione degli artisti che lo hanno creato, ma anche il frutto del caso visto che è assemblato utilizzando rottami di vecchie automobili.

Ogni componente metallica è recuperata proprio dalle vecchie autovetture destinate allo sfasciacarrozze, e dopo essere state tirate a lucido vengono assemblate scegliendo i pezzi più adatti per ricreare lo xenomorfo.
Questo fa si che l’aspetto del robot sia molto spinto verso lo stile steampunk, inoltre rende ogni tavolino unico e diverso dagli altri, difatti anche se due xenomorfi dovessero assomigliarsi non saranno mai del tutto uguali.

L’unico elemento che mi sento di criticare è che gli “Alien” possono avere stili molti differenti e chi li acquista non sa come sarà fin quando non lo riceve a casa; Dalle foto si vede che sono tutti molto belli, ma dovendo spendere 499,99 sterline sarebbe stato meglio poter vedere prima il tavolino.

Maggiori informazioni su promechracing.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento