Reebok di Alien

La replica degli stivali Reebok indossati da Ellen Ripley

Nel mondo del cinema può capitare che qualche brand famoso crei degli accessori futuristici per esigenze di copione (e ovviamente di marketing).
In fatto di sneaker l’esempio più celebre sono le Nike di Ritorno al Futuro, un modello pazzesco che proponeva un paio di stivali grigi dotati di luci e sistema di allaccio automatico.
Quello però non è l’unico esempio di scarpe futuristiche create per il cinema, un’altra proposta molto interessante è quella che Reebok ha creato per il film Alien.

reebok-alien-stomper-anniversario-1

Il loro nome era Reebok Alien Stomper e anche in quel caso si tratt ava di stivaletti sportivi, un modello molto particolare bianco e rosso che ha indossato la protagonista Ellen Ripley.
La popolarità degli stivaletti di Alien creati dalla Reebok non è minimamente paragonabile a quella delle Nike di Ritorno al Futuro, anche perché in occasione del 30° anniversario del film sono tornate di gran moda e sono perfino arrivate sul mercato (seppur in un’edizione super limitata).
Visto il successo dell’iniziativa la Reebok vuole fare lo stesso con le sue Alien Stomper, così in occasione dell’Alien Day del prossimo 26 Aprile sarà possibile acquistare una replica di questi stivali.

reebok-alien-stomper-anniversario-2

L’Alien Day vedrà moltissime iniziative dedicate a questa gloriosa saga e i prodotti speciali che usciranno quel giorno sono molti e tutti interessanti.
In mezzo ad action figure e altre produzioni che definirei canoniche credo che le Alien Stomper di Reebok siano la proposta più interessante.
Ancora non è noto il prezzo né la tiratura, anche se è facile immaginarsi un prezzo molto alto e una tiratura molto bassa. Per i fan di Alien e i grandi collezionisti però il prezzo non è un problema mentre la tiratura limitata è un valore aggiunto; entro certi limiti, non tutti possono spendere cifre folli per un paio di stivali, inoltre se la domanda non dovesse essere soddisfatta potrebbero esserci delle rivolte di fan. Questo sì che sarebbe un vero problema, altro che Xenomorfi, nulla è peggio di un’orda di fan arrabbiati!

Maggiori informazioni su reebok.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento