Reebok Jurassic Park

Una linea di scarpe dedicate al film di Steven Spielberg

Reebok è uno dei marchi di sneakers che non disegna mai qualche partnership con alcuni celebri brand della cultura pop e NERD.
Probabilmente la collaborazione più datata è quella tra Reebok e Alien che ha dato vita anche a delle scarpe piuttosto recenti. Non mancano però altre collaborazioni, come con Godzilla o addirittura Tom e Jerry.
Ora Reebok torna a far parlare di sé per una collaborazione giurassica con uno dei film cult degli anni ’90. È Jurassic Park, uno dei capolavori di Steven Spielberg e uno dei film più belli e iconici di quella decade.

Visto il peso della collaborazione Reebok non è andata per il sottile, quindi non aspettatevi uno o due paia di scarpe e pochi altri accessori.
Per la linea Reebok Jurassic Park sono state realizzate ben 8 differenti scarpe. I modelli non sono esclusivi ma sono alcune scarpe del catalogo Reebok. A cambiare è l’estetica, riadattata per l’occasione.
Ecco le 8 scarpe Reebok Jurassic Park:

Reebok Jurassic Park Instapump Fury OG

Instapump Fury OG ($ 200) – L’iconica scarpa con la pompetta di Reebok si rifà il look. Ispirata agli iconici veicoli per gli ospiti di Jurassic Park, questa Instapump Fury presenta una fodera del colletto in pelle che imita i sedili dei SUV e dei dettagli che rievocano dei danni da battaglia sulla suola e sui lati. La scarpa è rifinita con il marchio ufficiale di Jurassic Park sul leggendario pump ball. Disponibile nelle taglie adulto e bambino.

Reebok Jurassic Park Club C 85

Club C 85 ($ 110) – Il famigerato Dennis Nedry lascia il segno sul modello Club C. La parte posteriore presenta una stampa floreale che ricorda la prima camicia che indossa nel film, in più troviamo il tallone in cavallino a strisce zebrate che imita lo screensaver sul computer di Nedry. La scarpa presenta anche una linguetta giallo brillante in un materiale impermeabile; una rievocazione della giacca antipioggia che indossa quando cerca di fuggire dall’isola con gli embrioni di dinosauro rubati.

Reebok Jurassic Park Club C

Club C ($ 100) – Una seconda versione del modello Club C, in questo caso dedicata al Dr. Alan Grant. La tomaia è in pelle scamosciata marrone chiaro, la fodera del colletto è a sua volta personalizzata mentre sulla linguetta e sul retro sono presenti i loghi del Jurassic Park.
La soletta interna della scarpa destra mostra l’artiglio fossile di un Velociraptor.

Reebok Jurassic Park Classic Leather

Classic Leather ($ 120) – Ispirata dal fascino della teoria del caos del Dr. Ian Malcolm, questo Classic Leather è in parte semplicità, in parte caos totale. Il caotico lato laterale della scarpa celebra il senso della moda e lo stile di vita appariscente di Ian Malcolm con una gamma di trame e motivi colorati. Il lato mediale presenta il logo Jurassic Park e una spilla gioiello che ricorda la collana che il Dr. Malcolm indossa nel film.

Reebok Zig Devil Kinetica

Zig Devil Kinetica ($ 140) – Lo Zig Kinetica II in stile sportivo contemporaneo è stato ridisegnato per assomigliare ai SUV del personale del parco. La linguetta incorpora cinghie in pelle con dettagli che ricordano lo specchietto retrovisore del veicolo e la famosa recinzione elettrica. L’intersuola maculata invece rievoca gli inseguimenti ad alta velocità nel fango.

Jurassic Park Club C Legacy

Club C Legacy ($100) – Questo modello rende omaggio al buffo Mr. DNA, il personaggio dei cartoni animati istruttivi che vengono proiettati per spiegare il processo di ricreazione del DNA dei dinosauri. La suola in TPU trasparente rivela un logo Mr. DNA sul fondo della scarpa sinistra e una grafica a zanzara sulla scarpa destra. La Club C Legacy è rifinita con un colletto personalizzato e un tallone a bolle.

Reebok Jurassic Stomper

Jurassic Stomper ($200) – Caratterizzato da una tomaia in pelle resistente in neoprene, il Jurassic Stomper è abbastanza forte da resistere a tutto ciò che i lavoratori InGen incontrano sul campo. La scarpa, ispirata alle divise dello staff interno di InGen, offre un sistema di personalizzazione delle toppe, in modo da adattarla al ruolo e alla divisione di cui si fa parte.

Reebok Jurassic Park Pump Omni Zone II

Pump Omni Zone II ($200) – Un altro modello con l’iconica pompetta.
Dopo aver combinato il DNA di dinosauro e sneaker, Reebok è stata in grado di creare una scarpa con circa 65 milioni di anni di lavoro: la Pump Omni Zone II. Ispirata al carnivoro Dilophosaurus, questa scarpa all’avanguardia presenta una grafica di dinosauro sulla tomaia e un materiale di base in nabuk con accenni di pelle.

Alcuni di questi modelli sono disponibili anche nella versione per bambini. Inoltre la serie Reebok Jurassic Park non si limita alle scarpe ma ci sono anche dei capi di abbigliamento. Magliette, felpe con cappuccio e altri capi per un look su misura dei grandi fan di Jurassic Park.

Maggiori informazioni su reebok.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento