Scarpe Reebok Alien Xenomorph e Power Loader

I 2 nuovi modelli della linea di sneaker ufficiali di Aliens

La presenza di marchi all’interno dei film è cosa nota e questo a volte riguarda anche i film di fantascienza. Ad esempio nella saga di Alien la protagonista Ellen Ripley indossa degli stivali creati appositamente per il film, i Reebok Alien Stomper.

scarpe-reebok-alien-1 Lo scorso anno Reebok ha voluto riprodurre e mettere in commercio proprio quegli iconici stivali, un’operazione nostalgia molto efficace che ha portato il marchio statunitense a bissare anche quest’anno. In concomitanza con l’Alien Day (il 26 Aprile di ogni anno) Reebok ha svelato due nuovi modelli esclusivi dedicati proprio alla saga creata da Ridley Scott.
Mentre i Reebok Alien Stomper erano degli stivali presenti proprio nei film le nuove produzioni sono delle creazioni esclusive, questo però non ne riduce l’appeal che immagino sia molto alto per i fan della saga.

scarpe-reebok-alien-2 Le due nuove proposte sono identiche per il tipo di scarpa ma agli antipodi per stile e colori. Al posto degli stivali alti Reebok ha optato per delle scarpe alte come quelle da basket anni ’80 e ’90, il sistema di chiusura è a strappo con uno stappo sottile davanti alla caviglia più uno grosso al posto delle stringhe sul collo del piede.

scarpe-reebok-alien-5 Le differenze stilistiche tra i due modelli invece sono spiegate dalla fonte d’ispirazione presa per ogni scarpa. Il primo modello che vediamo sono le Scarpe Reebok Xenomorph, le scarpe dedicate agli alieni divenuti dei veri e proprio mostri cult del mondo del cinema.
Le scarpe sono nere di vernice (lucide) e hanno sullo strappo il codice XX121 usato per identificare queste creature aliene. Se non ci fosse la finitura lucida sarebbero quasi normali, anche se nella parte interna della suola c’è una striscia verde acido che attira un po’ più l’attenzione.

scarpe-reebok-alien-4 Il secondo modello invece è decisamente più appariscente visto che sono le Scarpe Reebok Power Loader, le scarpe dedicate al possente Power Loader usato da Repley nello scontro finale con la Regina.
Le scarpe sono gialle con parti a strisce gialle e nere, mentre sul tallone c’è la scritta PWL. Anche in questo caso i riferimenti ad Alien sono sottili, almeno per chi non è fan perché il Power Loader è un elemento classico della saga.

scarpe-reebok-alien-3 L’obiettivo di Reebok era quello di ricreare Aliens – The Final Battle (of Shoes) con due nuove Reebok Alien Stomper.
Le scarpe saranno in vendita a partire dal 18 Luglio rigorosamente in coppia e confezionate in un unico cofanetto speciale. Prezzo? Modico, “solo” 325 Dollari.

Maggiori informazioni su reebok.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento