Passamontagna Facehugger

Il passamontagna definitivo per i fan della saga di Alien

Alien è una saga di film cult per gli amanti del genere fantascientifico. Se escludiamo crossover e spin-off i film principali della saga sono 4 e sono usciti tra il 1979 e il 1997.
Questo significa che il prossimo anno si celebreranno 20 anni senza nuovi film di Alien; un dramma? In parte, perché proprio nel 2017 uscirà Alien: Covenant; anche se per dovere di cronaca non è il vero Alien V, progetto ormai accantonato, bensì il sequel di Prometheus che dovrebbe aprire una nuova trilogia.
Il franchise però è ancora molto attivo anche grazie ai gadget che ogni anno sfornano sempre qualche bella novità. Ad esempio quest’anno l’Alien Day è stato celebrato proprio con il lancio di alcune novità. Tra questa spicca un set per il prossimo inverno davvero irresistibile.
Oggi ci soffermiamo sul primo accessorio, il Passamontagna Facehugger, il modello definitivo per i fan di Alien e un modello schifoso per tutti gli altri.
Il passamontagna è dedicato ad una delle creature dei film, i piccoli ma inquietanti facehugger, gli esseri con 8 zampe e una lunga coda che hanno il compito di trasformare gli esseri viventi in delle incubatrici per gli Xenomorfi.

Se avete almeno visto i film sapete benissimo cosa sono e come agiscono; aggrediscono le persone attaccandosi al volto e avvolgendo la coda attorno al collo.
L’idea dell’azienda americana è stata quella di creare un passamontagna semplice nelle forme e reso speciale dallo facehugger ricamato sul tessuto.
In questo modo sarà possibile proteggersi dal freddo approfittando della copertura platonica offerta da queste temibili creature aliene.
La replica di questi mostriciattoli non è paragonabile alla qualità della bellissima Maschera Facehugger, l’intendo del produttore però non era quello di creare un accessorio per Carnevale o Halloween.
Il passamontagna facehugger è un’ottima soluzione per dare spettacolo sulle piste da sci; inoltre sarà un’ottima scusa nel caso continuiate a cadere come dei pivellini: “non è colpa mia, è il facehugger che mi debilita!”.
Il prezzo di listino del passamontagna è di 30$ e le vendite inizieranno il prossimo Settembre.

Maggiori informazioni su mondoshop.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento