L’anello di Alien

Un anello dedicato ai mostruosi Xenomorfi

Il successo di un film di fantascienza dipende da molteplici fattori, e nel caso nella trama ci sia una creatura inventata il suo aspetto è fondamentale.
Alien è un film bello sotto ogni punto di vista, ma se l’alieno protagonista fosse stato diverso da come lo abbiamo conosciuto magari avrebbe pesato negativamente sul film.
Invece lo Xenomorfo è stato un valore aggiunto e uno degli elementi che hanno contribuito a far diventare Alien un cult, innescando un circolo vizioso che ha fatto diventare lo Xenomorfo un icona del genere fantascientifico.
Per celebrare questa caratteristica creatura ci sono moltissimi gadget, alcuni ufficiali altri semplicemente ispirati al film; Quello che vediamo oggi fa parte di questa seconda categoria, ma anche se non c’è la licenza ufficiale rimane un accessorio di ottima fattura.

Si tratta di un curioso anello unisex modellato come uno Xenomorfo, la cosa può sembrare strana ma solo se si pensa agli anelli tradizionali.
Con un preciso lavoro di progettazione si possono creare anelli di ogni genere dalle forme più svariate, così è possibile anche mettersi al dito un piccolo Xenomorfo in acciaio inossidabile.
Con l’aggiunta delle finiture nere è stato possibile rendere l’alieno più fedele all’originale andando ad enfatizzare i dettagli e le zone d’ombra che si formano sulla corazza.
Probabilmente come accessorio è piuttosto appariscente e lo stile difficilmente gli permetterà di diventare un anello popolare; Tuttavia se tra i fan di Alien c’è qualcuno che ama questo genere di accessori potrebbe aver trovato il gadget perfetto!
Ovviamente l’anello è disponibile in varie misure, così dovreste trovare quella giusta per voi.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento