Biscottiera Alien

Una favolosa biscottiera con le forme di uno Xenomorfo

Tutti hanno in casa dei Predator, degli esseri golosi che si aggirano per le stanze in cerca di biscotti e altri dolcetti. I genere non c’è nulla di male se mangiano ciò che cercano, a patto che non esagerino con le quantità.
I biscotti fatti in casa sono sani e genuini però è meglio evitare di mangiarne a decine, altrimenti il mal di pancia è inevitabile come il dover allargare la cintura (o toglierla del tutto).
Per questo motivo è meglio lasciare i biscotti in un posto sicuro e offrirli in quantità limitate, una cosa saggia ma difficile da applicare.
Un Predator Mangia biscotti non si ferma facilmente, se sente profumo di biscotti fatti in casa entra in modalità cacciatore e non c’è nulla che possa fermarlo.
Proprio nulla? Direi di no, c’è qualcuno che può fermare un Predator: uno Xenomorfo, la mostruosa creatura protagonista dei film Alien.

Per questo è nata la Biscottiera Alien, un modello favoloso che replica le forme di un busto di uno Xenomorfo. La qualità è eccellente, è fatta in ceramica ed è opera dello scultore Paul Harding.
Il primo impatto è quello di trovarsi di fronte ad un busto per collezionisti o qualche altra opera da esporre in casa come un cimelio.
In parte svolge anche questo compito ma sollevando la parte superiore della testa si può accedere allo scompartimento interno dove c’è spazio per tanti biscotti.
Il produttore non indica quanti grammi di biscotti può contenere ma considerando che il busto è alto circa 30,5 cm direi che lo spazio non manca.

La Biscottiera Alien è il gadget ideale per tenere alla larga i Predator più golosi, anche se con gli esemplari più aggressivi potrebbe diventare quasi un richiamo.
I Predator amano lo scontro con gli Xenomorfi, forse proprio a causa dei biscotti, c’è chi è geloso e li protegge come fossero le sue uova e chi è goloso e fa di tutto per conquistare qualche biscotto.
In questo scontro però ne escono vincitori i fan della saga di Alien che potranno godersi un bellissimo prodotto dedicato ad una loro grande passione.
Questo vale anche per i fan che non sanno fare i biscotti: la biscottiera può essere riempita anche coi biscotti industriali.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento