I biscotti di Doctor Who
Una serie di biscotti che ingolosiranno anche il Dottore
Se ci dovessimo basare sui gadget ufficiali di Doctor Who ci verrebbe da pensare che il Dottore sia un grande golosone, difatti molti prodotti sono dedicati ai biscotti e ai dolci in generale.
Invece i Signori del Tempo non hanno quella passione per i dolci come noi umani, quindi tutti quei gadget sono pensati solo per i fan di Doctor Who che apprezzeranno la possibilità di togliersi qualche sfizio culinario con qualche prodotto a tema.
Dopo aver visto le biscottiere a forma di TARDIS è ora di pensare al contenuto, so che fin ora nessuno se n’è preoccupato visto che i reparti dei supermercati sanno come soddisfare ogni esigenza, tuttavia se è possibile avere dei biscotti a tema direi che è decisamente meglio.
Grazie agli stampi per biscotti di Doctor Who avrete a disposizione gli strumenti fondamentali per creare dei biscotti fatti in casa modellati come alcuni elementi fondamentali della serie.
Gli stampi non sono delle semplici formine ma hanno la parte superiore che disegna la superficie del biscotto, inoltre essendo dotati di uno speciale stantuffo viene meno il rischio che la frolla rimanga incastrata nello stampo.
Potrete realizzare 5 tipi di biscotti grazie ad altrettanti stampi; C’è quello per il TARDIS, per il Cacciavite Sonico (dell’11° Dottore), per i Dalek, i Cyberman e per finire il “cagnolino” K9.
I biscotti saranno veramente fantastici e saranno la felicità di tutti i golosi fan di Doctor Who, ma a dire il vero anche dei semplici golosi che ignorano cosa siano quelle strane figure.
Dopotutto i biscotti fatti in casa piacciono a tutti, sempre che a farli sia qualcuno che sappia farli come si deve; In questo caso si consiglia di darsi da fare anche con glasse e creme colorate per personalizzare i biscotti e renderli più verosimili.
La preparazione dei biscotti sarà molto più lunga ed elaborata, però il risultato finale sarà così appagante da giustificare qualsiasi fatica.