La lampada da tavolo del Doctor Who

Un bellissimo modello dedicato al Dottore al mitico TARDIS

Se siete dei fan di Doctor Who e volete qualche gadget ufficiale che non sia solo un tributo al Dottore, ma sia anche utile, una lampada da tavolo come questa potrebbe essere quello che vi serve.

E’ un mix tra una classica lampada con il paralume a cono tronco e alcuni elementi caratteristici della serie. Anche il classico paralume è realizzato con un tessuto a tema, dove potrete ammirare la stampa di un TARDIS, del Dottore e di Amy Pond.

Ma è il resto della lampada a renderlo un oggetto da collezione imperdibile per ogni fan. Difatti la base è fatta a forma di un TARDIS, un replica molto realistica e curata in ogni particolare.

Inoltre, per renderla ancora più appetibile avrete la possibilità di aprire la porta del TARDIS e dare un occhiata a quello che c’è dentro, e ogni volta che lo farete sentirete il suo  rumore caratteristico.

La lampada misura 26,5 x 26,5 x 47 cm e funziona come tutte le lampade grazie ad una presa AC. Per questo motivo trovo alquanto strano la necessità di mettere tre batterie AAA per far si che il TARDIS emetta anche gli effetti sonori. Non potevano far tutto con l’alimentazione dalla rete elettrica?

Misteri del mondo dei gadget, che fortunatamente non si trovano di frequente.

Tuttavia al di la di questo piccolo inconveniente rimane un ottimo prodotto, e rimane uno dei migliori accessori ufficiali del Doctor Who.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento