Biscottiera Doctor Who TARDIS
  • Biscottiera Doctor Who TARDIS
  • Biscottiera Doctor Who TARDIS

Biscottiera Doctor Who TARDIS

Per affrontare i lunghi viaggi spazio temporali servono le energie giuste, e il Dottore sa dove trovarle, all’interno di questa biscottiera.

39,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Nessuno di noi ha mai potuto fare un viaggio spazio temporale, ma i resoconti del Dottore sono chiari, viaggiare per l’universo fa venire una gran fame. A dire il vero non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono, possibilmente dolce, e dei biscotti sono una delle opzioni migliori.

Il Dottore è una persona che tiene molto allo stile, quindi non mangia certo i biscotti dal sacchetto come fa la maggior parte di noi, ma li travasa in una biscottiera in ceramica, e non una qualunque, bensì una bellissima versione a forma di TARDIS.

Non poteva tenere per se un simile capolavoro, difatti è in vendita per tutti i fan di Doctor Who o per chi, pur non amando molto il genere fantascientifico, trova questa biscottiera irresistibile.

In un unico oggetto è racchiuso lo stile retrò delle vecchie cabine della polizia inglese, il lato fantascientifico e futuristico di un mezzo in grado di viaggiare nello spaziotempo e l’eleganza di un accessorio da cucina in ceramica.

Lo spazio interno non sarà paradossale come quello dei veri TARDIS, ma ce n’è a sufficienza per un bel po’ di biscotti, anche se tutto è relativo, anche la velocità con cui si smaterializzeranno.



Caratteristiche del prodotto:

  • Biscottiera in ceramica
  • Replica perfetta di un TARDIS
  • Misura 24 x 12 x 12 cm
  • Mantiene fragranti a lungo i biscotti
  • Licenza ufficiale

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo