Stampo per biscotti reflex

Una formina per creare i biscotti perfetti per un fotografo

Se avete in casa un fotografo, di professione o per passione poco importa, potreste cercare delle idee regalo per farlo felice.
Regalare dell’attrezzatura fotografica potrebbe sembrare una bella idea ma in realtà non lo è affatto. Il rischio di sbagliare è altissimo quindi è meglio ripiegare su qualcosa di alternativo.
Tanto gli spunti non mancano, i gadget a forma di obiettivo fotografico sono tantissimi e sono perfetti per fare un regalo adatto per tutte le occasioni.
In certi casi però il regalo più sentito è quello preparato con le proprie mani, perché è il gesto che nasconde un grande significato.
In questo caso potete dare libero sfogo alla vostra fantasia anche se è difficile trovare qualcosa di meglio della preparazione di un dolce.

Una torta però può essere scontata, che ne dite di preparare dei biscotti? I biscotti fatti in casa sono una delizia e non sono nemmeno complesse da preparare, soprattutto se avete delle formine che vi aiutano a modellarli come desiderate.
Se i biscotti li volete preparare per fare una sorpresa al fotografo di casa allora avete assolutamente bisogno dello Stampo per biscotti reflex.
Si tratta di una formina artigianale realizzata con una stampante 3D ed è uno dei modelli migliori per questo soggetto.
La formina non si limita a tagliare la sagoma di una reflex ma imprime anche tutti i dettagli che la caratterizzano.
Per creare dei biscotti macchina fotografica super spettacolari vi basta preoccuparvi della pastafrolla, se fate bene quella il difficile lo avete alle spalle.

Dopo aver steso la pastafrolla vi basta usare lo Stampo per biscotti reflex e potrete creare tutti i dolcetti che vi escono con la frolla preparata.
Il produttore vi permette di scegliere tra 4 misure della formina reflex, così potete scegliere quella che preferite oppure acquistarle tutte per fare un’infornata di macchine fotografiche di differenti dimensioni.
Gli stampi in vendita misurano 5, 7, 10 o 13 cm, quindi si parte da dei normali biscotti e si arriva a dei maxi biscotti per fotografi golosi.
Infine se siete delle abili pasticcere potete provare anche a glassare i biscotti, così otterrete delle macchine fotografiche perfette.

6,40 su etsy.com

Lascia un commento