I biscotti macchina fotografica
Un set di stampi per “scattare” dei deliziosi biscotti
I biscotti fatti in casa non possono essere solo più buoni e sani di quelli industriali, possono essere anche più belli, difatti sul mercato ci sono così tanti stampi per biscotti che è possibile realizzarli di qualsiasi forma e dimensione.
Oggi vediamo un set pensato per i fotografi, sia di professione sia per passione, una categoria che ha molto a cuore l’estetica delle cose e da molta importanza alle apparenze.
I fotografi però hanno a cuore anche un’altra cosa, la loro preziosa attrezzatura, per questo motivo gli stampi a loro dedicati creeranno dei biscotti a forma di apparecchi fotografici.
Il set è composto da tre stampi che daranno vita ad altrettanti stili di biscotto, i quali replicano in maniera molto fedele tre differenti strumenti di lavoro del fotografo.
Gli stampi creano dei biscotti molto dettagliati, il merito va alla loro struttura divisa in due elementi, la prima è una classica sagoma che taglia la forma del biscotto, il secondo è un vero stampino che ne modella la superficie.
I biscotti avranno le forme di una reflex moderna, una reflex “vecchia scuola” e per finire uno strumento vintage, un vecchio telemetro.
Una volta cotti potrete gustarvi dei buonissimi biscotti fotografici, una vera delizia per il palato anche per chi non è un grande appassionato del settore.
Dopotutto i biscotti fatti in casa piacciono a tutti a prescindere dalla forma, potrebbero essere anche tagliati a casaccio che sarebbero buoni uguale.
Un fotografo però vuole curare anche la presentazione, e in quest’ottica potrebbero essere molto utili le glasse alimentari e i tubetti di creme colorate, così potrete personalizzare i biscotti aggiungendo anche un tocco di colore.
I fotografi sono sempre molto considerati dai produttori di gadget che creano sempre tanti prodotti a tema fotografico fatti su misura per loro.
Con gli stampi per biscotti si va addirittura oltre e si arriva a soddisfare anche la voglia di dolce e la golosità che ci accomuna tutti, fotografi e non.