I biscotti macchina fotografica

Un set di stampi per “scattare” dei deliziosi biscotti

I biscotti fatti in casa non possono essere solo più buoni e sani di quelli industriali, possono essere anche più belli, difatti sul mercato ci sono così tanti stampi per biscotti che è possibile realizzarli di qualsiasi forma e dimensione.
Oggi vediamo un set pensato per i fotografi, sia di professione sia per passione, una categoria che ha molto a cuore l’estetica delle cose e da molta importanza alle apparenze.
I fotografi però hanno a cuore anche un’altra cosa, la loro preziosa attrezzatura, per questo motivo gli stampi a loro dedicati creeranno dei biscotti a forma di apparecchi fotografici.
Il set è composto da tre stampi che daranno vita ad altrettanti stili di biscotto, i quali replicano in maniera molto fedele tre differenti strumenti di lavoro del fotografo.

stampi-biscotti-macchine-fotografiche

Gli stampi creano dei biscotti molto dettagliati, il merito va alla loro struttura divisa in due elementi, la prima è una classica sagoma che taglia la forma del biscotto, il secondo è un vero stampino che ne modella la superficie.
I biscotti avranno le forme di una reflex moderna, una reflex “vecchia scuola” e per finire uno strumento vintage, un vecchio telemetro.
Una volta cotti potrete gustarvi dei buonissimi biscotti fotografici, una vera delizia per il palato anche per chi non è un grande appassionato del settore.
Dopotutto i biscotti fatti in casa piacciono a tutti a prescindere dalla forma, potrebbero essere anche tagliati a casaccio che sarebbero buoni uguale.
Un fotografo però vuole curare anche la presentazione, e in quest’ottica potrebbero essere molto utili le glasse alimentari e i tubetti di creme colorate, così potrete personalizzare i biscotti aggiungendo anche un tocco di colore.

I fotografi sono sempre molto considerati dai produttori di gadget che creano sempre tanti prodotti a tema fotografico fatti su misura per loro.
Con gli stampi per biscotti si va addirittura oltre e si arriva a soddisfare anche la voglia di dolce e la golosità che ci accomuna tutti, fotografi e non.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento