Shock Ball
Vi mostro ora l’evoluzione di un gioco tradizionale e molto famoso. Si tratta di un evoluzione per due motivi, il primo che è una miglioria tecnologica, il secondo è che ha lo reso più subdolo e (per chi non perde) divertente.
Il gioco in questione è la patata bollente, la versione più facile da fare e non dolorosa è quella di mettersi in cerchio, puntare un timer e mentre il tempo scorre passarsi un oggetto, chi lo avrà tra le mani quando suonerà l’allarme avrà perso.
Ovviamente come tutti i giochi della tradizione ci sono più versioni, anche il mercato ha già realizzato gadget dedicati e divertenti, ad esempio con palle che al termine del tempo spruzzavano acqua.
Ma una versione, rigorosamente per adulti, come questa Shock Ball nessuno aveva ancora pensato di realizzarla.
Infatti questa piccola palla di circa 6 cm di diametro, una volta attivata, inizierà un conto alla rovescia casuale che i giocatori non conoscono, quando il tempo termina questa emetterà una scossa elettrica mentre si trova tra le mani del malcapitato giocatore.
Ovviamente la scossa non sarà eccessiva, però sarà sufficientemente forte da tenere sulle spine tutti i giocatori che pregheranno affinché non capiti a loro.