- Nuovo

Un'elegante ballerina per tenere le proprie gioie. Sia mettendole dentro al contenitore in porcellana, sia usando la ballerina per appendere anelli e braccialetti.
Ultimi articoli in magazzino
Consegna stimata: lun. 1 - mar. 2 mar.
(isole e località remote: +1 giorno)
C'è una piccola ballerina che danza elegantemente nella vostra stanza. Ha una luccicante colorazione dorata e questo la fa risaltare ancora di più.
Salta, volteggia ed esegue passi con grande maestria, e anche nel silenzio della camera sembra quasi di percepire una melodia di sottofondo.
È tutto frutto dell'immaginazione? Quasi, la ballerina c'è, è piccola e dorata ma non si muove. Non è nemmeno la protagonista di uno spettacolo di danza, bensì di un elegante accessorio per la vostra casa.
La Ballerina Portagioie è un piccolo accessorio dove riporre anelli, collane, braccialetti e tutto ciò che desiderate. In questo modo anziché lasciarli sparpagliati per la stanza li potete tenere tutti ordinati in un unico posto.
Come portagioie è intrigante anche per la doppia soluzione che propone. Aprendo il coperchio è possibile mettere al suo interno tutto ciò che desiderate. Volendo però potete usare anche la ballerina per apprendere anelli, braccialetti e tutto ciò che si adatta alle sue forme.
Ad esempio gli orecchini, i più insidiosi e sempre a rischi smarrimento, è meglio riporli all'interno del portagioie. Gli accessori che potete appendere e che usate più spesso invece potete metterli direttamente sulla ballerina.
Il Portagioie Ballerina è un'elegante idea regalo per la fidanzata, la moglie o chiunque vogliate lusingare con un accessorio utile e raffinato.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti