Gatto porta anelli
Descrizione
Quando rincasate e avete fretta di mettervi comode potreste non badare molto all'ordine. Le scarpe le lasciate in mezzo all'ingresso, i vestiti li mettete a casaccio sul letto e gli anelli, gli orecchini e gli altri accessori che non tenete su sempre li mettete senza troppa attenzione su qualche mensola della camera da letto.
Tutto nella norma, l'unico problema è che facendo così aumentano a dismisura le probabilità di perdere i vostri amati accessori. E anche se non li perdete, rischiate di perdere un sacco di tempo a cercarli la prossima volta che vi servono.
Per evitare tutto questo però basta poco, con un gadget pensato per riporre i vostri accessori avete un posto fisso dove lasciarli, quindi anche un posto certo dove cercarli.
Le soluzioni in questo campo sono molteplici e se volete qualcosa di più bello e di design di un normale portagioie abbiamo una proposta pensata per tutte le amanti dei gatti.
Il Gatto porta anelli è un piccolo elemento di arredo dal design elegante e minimale. Consiste in un piccolo piattino portaoggetti su cui si trova la sagoma di un gatto.
La sagoma non è solo un elemento estetico aggiunto a un piattino portaoggetti. La forma del gatto può essere sfruttata per infilare gli anelli sulla zampa sollevata o sulla coda, oppure per appendere braccialetti e collane.
Grazie al Gatto porta anelli avrete uno posto dove lasciare tutti i vostri gioielli più o meno preziosi. Così saranno sempre a portata di mano e in ordine, evitando perdite di tempo.
Il Gatto porta anelli però è anche un oggetto speciale da usare come idea regalo per tutte le amanti dei gatti!
Caratteristiche prodotto
- Gatto porta anelli
- Una soluzione elegante per tenere in ordine i gioielli
- Piattino portaoggetti e sagoma per mettere i vostri accessori
- Materiale: metallo con piedini antiscivolo
- Dimensioni: 10,5 x 10 cm
Potrebbero interessarti anche