Scaldatazza Tigre
Descrizione
Quando la temperatura è un po' troppo fredda, una bevanda calda può portarci quel tepore che rende il clima un po' più sopportabile.
Il problema è che se si ama bere con comodo caffè, tè e tisane, si rischia di finire col bere una bevanda fredda e poco piacevole.
C'è un modo per risolvere questo fastidioso inconveniente? C'è, e in nostro soccorso arrivano... le tigri!
Le tigri sono dei felini che amano l'acqua e non disdegnano anche qualche nuotata. C'è però una cosa che odiano: l'acqua fredda!
Per questo hanno deciso di darsi da fare per combattere il fastidioso problema delle bevande fredde in inverno.
La soluzione definitiva è il divertente Scaldatazza Tigre, la risposta che tutti aspettavano per dire addio agli infusi troppo freddi per essere apprezzati fino in fondo.
Lo scaldatazza ha le forme di una tigre o, se volete giocare più con l'immaginazione, le forme di una tigre da cartone animato a cui è caduta addosso una gigantesca tazza.
La tigre è alimentata tramite cavo USB e quando è collegata si scalda nella zona centrale dove si appoggia la tazza. Scaldandosi fino a 50° scalda il fondo della tazza che così mantiene il caldo ciò che contiene.
Il risultato è un gadget molto curioso e divertente per la scrivania e la soluzione al problema degli infusi freddi in inverno.
Caratteristiche prodotto
- Scaldatazza Tigre
- Gadget per tenere in caldo le bevande
- Scalda il fondo della tazza fino a 50°
- Alimentazione: cavo USB (incluso)
Potrebbero interessarti anche