Vai al contenuto principale

Angry Birds, il gioco di carte!

Se dopo ore e ore passate davanti ad uno schermo a catapultare i Birds iniziate ad essere un po’ stanchi non temete, ci sono giochi alternativi che vi permetteranno di continuare a giocare ad Angry Birds senza dover usare un PC o un dispositivo elettronico.
Per certi aspetti sono anche migliori dell’originale in versione software, infatti con questi giochi potrete giocare insieme agli amici, cosa che prima non era possibile.

Un’alternativa l’abbiamo già vista, ed era il gioco da tavolo che riproduce le ambientazioni del gioco dandoci la possibilità di catapultare veramente i Birds.

Ora vi mostro il gioco di carte, un gioco divertente, veloce e pensato per far giocare tutta la famiglia. I suoi creatori sono gli stessi che hanno creato uno dei giochi di carte di maggior successo degli ultimi anni, il mitico UNO.

Si può giocare in 2 giocatori fino ad un massimo di 5 ed è consigliato anche per bambini a partire da cinque anni. Si tratta di un gioco di strategia che ovviamente vedrà vincitore chi eliminerà per primo i perfidi e golosi Pig.
Oltre alle carte avrete a disposizione dei dadi speciali, il gioco è molto semplice e di facile apprendimento, in ogni caso c’è un libretto con le regole chiaro e preciso, sempre che l’inglese non sia un problema per voi.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento