Set di coltelli componibili
Esclusivo set di coltelli da cucina marca Deglon
Un classico di molte cucine è il ceppo di coltelli, un blocco in genere di legno, in cui trovano posto i principali coltelli che possono servire mentre si cucina.
Non è molto ingombrante, anche se chi ha un cucinino deve valutare ogni cm di ingombro, però è appariscente, e non tutti lo gradiscono sul piano della cucina.
Un’ottima alternativa, almeno dal punto di vista estetico, sono questi coltelli componibili. È un set realizzato completamente in acciaio inox composto da quattro coltelli: Uno per il pane, uno piccolo per pelare e per fare lavori di precisione, più due per affettare o tagliare la carne e le verdure.
La particolarità è il design che gli permette di infilarsi uno dentro all’altro andando così ad occupare pochissimo spazio, e anche se riposti nel cassetto avranno la lama coperta, ottimo per la sicurezza!
Il problema è la praticità e l’efficacia, se un gadget è troppo incentrato sul design rischia di mettere in secondo piano la sua vera funzione, ed è quello che accade qui.
Il problema grosso si riscontra con i due coltelli con la parte centrale vuota, che non è l’ottimale in cucina.
In compenso, per chi non ha troppe pretese culinarie, sarà un fantastico set fuori dagli schemi da sfoggiare orgogliosamente agli ospiti.
DITE CHE LI AVETE IN VENDITA MA UNA VOLTA CLICCATO NON TROVA IL PRODOTTO
Ciao, purtroppo il prodotto non è più disponibile. Abbiamo aggiornato l’articolo.