Kit di coltelli anti-zombie
I coltelli apocalittici per i cuochi in salsa horror
Questo gadget apocalittico sarà di conforto per tutti i pessimisti e paranoici convinti che sia sempre l’ora di un epidemia di zombie globale.
Se invece siete più equilibrati ma amate il genere horror potrete prendere questi bellissimi coltelli per usarli come farebbe ogni persona normale, per cucinare!
L’aspetto è da battaglia, ognuno ha una guaina in nylon da cintura con tasche per gli accessori più un coltellino di riserva per i lavori di precisione.
I coltelli del kit sono quattro, ognuno con forme differenti pensate per altrettanti scopi e potrete scegliere se prendere singolarmente solo quelli che vi servono oppure prenderli tutti e quattro in blocco. I killer di zombie penseranno già agli usi più macabri e violenti per porre fine definitivamente alla non-vita dei non-morti, ma in realtà le differenze tra un modello e un altro sono le classiche che si trovano nei normali set da cucina.
Quindi avrete il coltello perfetto per il pane, quello per la carne, quello per sfilettare o quello per i lavori più di forza, come rompere un osso o spaccare una noce di cocco. Certo che i nomi favoriscono le fantasie dei paranoici, Morte, Guerra, Carestia e Pestilenza non sono certo nomi molto comuni tra i fornelli, ma in ogni caso sono solo nomi, voi potrete chiamarli come volete, o non chiamarli affatto, in fin dei conti sono dei coltelli.
Quel che è certo però è che non sono coltelli qualunque, il colore nero della lama e l’impugnatura verde acido li rendono molto belli ed esclusivi.
E poi, nel caso strano, stranissimo e improbabile, che arrivi veramente questa fantomatica apocalisse di zombie, voi sarete preparati per affrontarla al meglio.