La fibbia coltellino

Una soluzione per avere sempre con se un coltellino multiuso

I coltelli non sono solo delle armi da difesa, sono anche degli strumenti molto utili che potrebbe far comodo avere sempre con se; Per questo i coltellini svizzeri o i piccoli modelli tascabili sono molto apprezzati e diffusi.
Il loro difetto è che come tutti gli oggetti tascabili possono essere dimenticati a casa o in giro, e in genere quando succede è proprio il giorno in cui ci servono.
Una soluzione di incredibile efficacia è quella che ci offre il produttore di coltelli Bowen che potrebbe aver trovato lo stratagemma per avere un coltello impossibile da dimenticare.

La sua intuizione è stata quella di integrare un coltello alla fibbia della cintura, in questo modo tutte le persone che la usano avranno la certezza di avere sempre con se anche il coltellino.
Difatti chi indossa i pantaloni esclusivamente con la cintura non uscirebbe mai senza, sia per questioni di abitudine sia perché li perderebbe prima di uscire dalla porta di casa.
Il coltello è facile da estrarre, basta aprire la cintura e tirare la fibbia che diventerà l’impugnatura per la lama, piccola di dimensioni ma sufficiente per molti utilizzi e per le situazioni di emergenza.

Grazie alla Bowen avrete un coltello a prova di distratto, così non rischierete di dimenticarlo a casa o lasciarlo da qualche parte.
L’unico inconveniente potrebbero riscontrarlo coloro portano dei pantaloni particolarmente abbondanti, i quali aprendo la cintura per estrarre il coltello rischieranno di finire in mutande al primo movimento.

Maggiori informazioni su Blog

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

7 Commenti

  1. alessio milani 9 Novembre 2017
    • Federico 13 Giugno 2019
  2. ettore incoronato 6 Dicembre 2018
    • Filippo 7 Dicembre 2018
      • Piercarlo 13 Giugno 2019
  3. Mirko Croci 17 Febbraio 2019
    • Filippo 18 Febbraio 2019

Lascia un commento