Vai al contenuto principale

I rullini sale e pepe

Due finti rullini per portare un po’ di sapore in tavola

L’avvento della fotografia digitale ha rivoluzionato il settore e ha portato alla scomparsa della pellicola. Ormai tutti utilizzano le macchine fotografiche digitali e gli smartphone sempre più prestanti hanno accelerato questo passaggio.
I vecchi rullini sono così andati in pensione e sono diventati un simbolo di un era che non c’è più e un pezzo da museo.
Al mondo dei gadget però non piacciono gli oggetti destinati solo a prendere polvere, è molto meglio celebrare e ricordare pezzi del nostro passato con degli accessori che li rievocano donandogli nuova vita.
Sono nati così i Rullini sale e pepe, un set da tavola che camuffa il salino e il pepino dentro ad un corpo da rullino fotografico.
Intuire che non si tratta di vere pellicole è piuttosto semplice (almeno per chi ha fatto in tempo ad usarle) difatti sono più grosse dei veri rullini.
Questo aumento delle dimensioni rende il set più appariscente ed anche più pratico, difatti sono più comodi da impugnare e anche molto più capienti.

Per renderli più in tema con la loro funzione e per evitare ogni possibile errore hanno un’etichetta personalizzata che li rende facilmente riconoscibili.
Il salino è giallo e tra le varie scritte e loghi si vede in grande la scritta “Salt”, il pepino invece è verde e ha la scritta “Pepper”, in questo modo andrete a colpo sicuro e non rischierete di usare quello sbagliato.
Il set di sale e pepe a forma di rullino si aggiunte alla vasta linea di gadget pensati per i fotografi ed offre una bella idea regalo per gli appassionati del settore.
Forse come tributo o ricordo delle storiche pellicole fotografiche è un po’ inconsueto, ma almeno avrete la certezza che vi tornerà utile e non rimarrà a prendere polvere su una mensola.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento