Vai al contenuto principale

Robot da paintball

Il paintball è un gioco molto in voga negli States, per chi non lo conoscesse si tratta di battaglie simulate, all’aperto o in apposite arene, dove le squadre si sfidano con dei mitra che sparano colpi di vernice colorata. In Italia c’è un maggior seguito per il softair, dove si usano armi ad aria compressa, ma il gadget che vi mostro meritava un articolo perché è veramente estremo.

Si tratta infatti di un robot da guerra, un mezzo blindato radiocomandato per farsi accompagnare nelle proprie azioni di guerra, perché lo sappiamo, gli americani sono molto competitivi. Lungo 1,2 mt e largo circa 60cm con 4 gomme piene per evitare forature, potrete guidarlo in ogni situazione per dirigerlo inarrestabile e inesorabile contro il nemico.

È dotato di telecamera per poter essere guidato anche a distanza, in più fa anche da visore notturno per poterlo usare anche di notte. Le immagini possono essere trasmesse anche sullo schermo di un portatile in modo da comandarlo al meglio e volendo registrare i filmati. Ha un potenza mostruosa, in grado addirittura di trainare un Hummer, peccato per la velocità di soli 12 km/h. Anche la potenza di fuoco è eccezionale,la torretta ruotabile a 360° può sparare fino a 20 colpi al secondo!

Per fortuna che non gioco a paintball, non vorrei mai trovarmi davanti uno di questi robot!

Maggiori informazioni su inspectorbots.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento