Vai al contenuto principale

NERF N-Strike Stampede

Hasbro, una delle leader del mercato dell’intrattenimento, ha creato una linea chiamata Nerf per permettere anche ai ragazzi di divertirsi con dei Blaster giocattolo.

Se i maggiorenni possono dilettarsi in entusiasmanti partite a Paintball o con le armi Softair, ora anche i più giovani possono avere un prodotto adatto a loro, più sicuro, ma comunque ad alto tasso di divertimento.

Si tratta di varie tipologie di blaster che vanno dai fucili alle pistole. Questo che vi mostro si chiama Stampede ed è uno dei modelli che sparano colpi in sequenza come un mitragliatore.

nerf-stampede-confezione

Questa è l’unica similitudine con un mitra perché la forma è più simile ad un fucile dei film di fantascienza, è di colore giallo e arancio ed è lungo ben 76 cm.

I colpi sono dei cilindri di gomma pressata che vengono sparati grazie ad un meccanismo a molla attivato elettronicamente. Il risultato è molto buono, si riescono a sparare i colpi a qualche metro di distanza senza che perdano troppa velocità.

Anche se sparati addosso non fanno male rendendoli l’ideale per giocare in sicurezza e addirittura in casa, ovviamente anche se i colpi sono morbidi, bisogna sempre evitare di sparare verso il viso.

Insieme al fucile sono inclusi 100 colpi con ben 4 caricatori da tenere carichi e pronti all’uso, sono 3 da 18 colpi più uno da 6.

Con questa serie speciale di Blaster giocattolo Hasbro ha fatto centro, il Nerf Stampede è uno dei modelli di punta e non vi deluderà. Il divertimento è garantito, come la sicurezza.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento