NERF Glow in the Dark Disc Blaster

Il blaster per battaglie notturne

NERF è un marchio famoso in tutto il mondo per i suoi blaster, chi ci segue quotidianamente si ricorderà alcuni modelli visti in passato, come lo Stampede.

Quel blaster però faceva parte della linea classica della NERF, difatti ai modelli spara dardi si affiancano altri prodotti che, pur mantenendo molte affinità con la linea base, hanno delle sostanziali differenze.
Uno di questi è il Glow in the Dark Disc Blaster, che come potete intuire dal nome spara dei dischi fluorescenti al posto dei dardi.

Il blaster funziona a pile ma ha una carica manuale in stile fucile a pompa, e va usata prima di ogni colpo per posizionare il disco. Il caricatore è una colonna che tiene fino a 10 dischi alla volta, che poi è il numero che trovate incluso nella confezione.

La base del blaster con il caricatore si illuminano ogni volta che lo caricate, quindi i vostri avversari sanno che se il blaster è acceso hanno i minuti contati.
I dischi vengono scagliati fino a 18 metri di distanza con una precisione incredibile, e visto che sono fluorescenti daranno il meglio se usati al crepuscolo o al chiuso con le luci soffuse.

Uno degli svariati tipi di blaster della serie NERF, che in questa versione sarà l’ideale per avvincenti partite con scarsa illuminazione. L’ideale sarebbe avere più di un amico che abbia questo modello, in modo che il buio venga illuminato dalle scie di decine di dischi volanti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento