Monopattino NERF

Un mezzo NERF dotato di blaster spara dardi sul manubrio

Le battaglie con i NERF sono una cosa seria. Non che ci fossero dubbi, ma chi ne avesse deve semplicemente dare uno sguardo al catalogo di Hasbro. La quantità di blaster fa subito capire la considerazione che c’è verso questo marchio, ma non conta solo questo.
NERF propone anche dei prodotti decisamente più particolari rispetto si semplici blaster. Per quanto possano essere definiti semplici dei blaster esagerati per dimensioni e caratteristiche.
La linea però offre anche cose più possenti, come il NERF Battle Racer. Un veicolo a quattro ruote dotato di un blaster per affrontare l’avversari a bordo di un mezzo… a pedali!

Oggi vediamo qualcosa di simile, quindi sempre un mezzo d’assalto, ma un po’ meno esagerato. Si tratta del Nerf Launching Scooter, il monopattino NERF da battaglia.
Lo stile è un bel mix tra il classico design dei monopattini per bimbi e ragazzini e lo stile dei blaster NERF.
Per renderlo più facile da usare durante le sfide è dotato di 2 ruote anteriori, per renderlo più stabile e poter sfruttare meglio il doppio blaster sul manubrio.
A differenza del NERF Battle Racer, il Launching Scooter non ha una torretta con un blaster attaccato- è il manubrio stesso a formare una torretta di lancio per i dardi, doppia per di più. Difatti il Nerf Launching Scooter ha un doppio sistema di sparo speculare, per sparare 2 dardi per volta. La torretta blaster funziona con dei caricatori da 6 dardi l’uno, quindi 12 dardi in tutto.

Se volete dare ai vostri figli il miglior arsenale possibile il NERF Launching Scooter potrebbe essere un bellissimo regalo. Soprattutto se battagliano in parchetti o cortili asfaltati, dove un monopattino NERF con blaster può essere molto efficace. Dove c’è erba o terreni impervi invece meglio optare per i blaster normali e le proprie gambe.
Ai nostri tempi – qualunque tempo abbiate in mente – certi giochi erano basati quasi tutto sulla fantasia. Oggi ci sono blaster, mezzi a pedali e monopattini con torrette spara dardi. Devo ammettere di provare un po’ di sana invidia.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento