Nerf Battle Racer

Un mezzo a pedali che monta una torretta blaster da battaglia

Nerf è il celebre marchio della Hasbro che produce dei blaster per battagliare insieme agli amici. La gamma di blaster è veramente molto fornita e ci sono modelli per tutte le tasche e le esigenze.
Per dominare i campi da gioco però il solo blaster non basta, bisogna anche essere abili e esperti oltre che a cooperare insieme ai compagni di squadra.
Questo però è vero solo se consideriamo i blaster tradizionali perché ora Nerf ha deciso di sfoderare le “armi” pesanti e introdurre il primo veicolo da battaglia.
Si chiama Nerf Battle Racer ed è un favoloso mezzo a quattro ruote accessoriato con un grosso blaster nella parte anteriore: così mentre guidate potete anche sparare qualche bussolotto di spunga agli avversari.

Le forme del mezzo sono da kart futuristico mentre l’alimentazione, se mi permettete di chiamarla così, è a pedali. Questo è importante per mantenere un certo impegno fisico e non trasformare anche il gioco con i blaster in un passatempo da sedentario; inoltre è anche l’unica “alimentazione” che assicura ore di divertimento. Chi ha avuto dei veicoli elettrici per bambino o ragazzi sa di cosa parlo: ore e ore di carica per pochi minuti di autonomia.
Un mezzo a quattro ruote a pedali invece può essere usato sempre e ha anche ottime prestazioni, a patto di essere un minimo allenati.
In caso contrario non c’è nessun problema, battaglia dopo battaglia migliorerete la vostra condizione e potrete battagliare con maggiore efficacia.
Siccome il produttore sa che ci darete dentro parecchio con il Nerf Battle Racer ha anche aggiunto una leva centrale che serve da freno supplementare; un’aggiunta fondamentale per evitare le imboscate.

Anche la parte anteriore del Nerf Battle Racer però merita attenzione, difatti nella scocca sono integrate le caratteristiche che rendono questo mezzo perfetto per la battaglia.
Sul lato sinistro c’è posto per un grosso blaster che può essere staccato in base alle esigenze del momento. Nella parte centrale c’è posto per portare 10 colpi supplementari mentre sul lato sinistro c’è un intercapedine per aggiungere un secondo blaster da tenere sempre a portata di mano.
Siete pronti a far salire il livello delle vostre battaglie a colpi di Nerf?

222,00 su dottorgadget.it

Lascia un commento