Clip porta AirTag
Descrizione
La tecnologia può essere di grande aiuto per la nostra sicurezza e quella dei nostri averi. Basti pensare alla rivoluzione portata dal GPS quando ci spostiamo che ci permette di sapere sempre dove siamo e che strada dobbiamo seguire.
Le possibilità che offre la tecnologia però sono molto più ampie e spaziano in vari settori, anche quello della sicurezza dei nostri accessori.
Un esempio concreto lo ha mostrato Apple con una delle sue ultime proposte: gli AirTag. Dei piccoli dischetti da attaccare a ciò che ci sta a cuore che fungono da tracker. Quindi tramite il nostro smartphone, tablet o computer possiamo sempre sapere dove si trovano i nostri AirTag e di conseguenza dove sono gli oggetti a cui li abbiamo attaccati.
In alcuni casi fissare gli AirTag è piuttosto semplice, in altri può essere più complesso. Per questo esistono accessori pensati per rendere l'attacco degli AirTag più facile e veloce.
La Clip porta AirTag è un accessorio semplice ma molto efficiente. È composto da 3 elementi: un moschettone, una piccola cinghia e un disco in silicone dove inserire il tracker. Dopo aver inserito il vostro AirTag potete fissarlo facilmente un po' ovunque grazie al moschettone, e sempre grazie al moschettone potete spostarlo in un attimo e senza affanni. In questo modo con la Clip porta AirTag non avete un modo agevole per attaccare il tracker, ma potete spostarlo rapidamente tutte le volte che dove cambiare accessorio.
Caratteristiche prodotto
- Clip porta AirTag
- Un accessorio per attaccare i tracker dove volete
- Non è un prodotto Apple, è un gadget compatibile
- Moschettone in alluminio
- Cinghietta in poliestere
- Elemento porta AirTag in silicone
Potrebbero interessarti anche